La nostra flotta di piattaforme aeree a disposizione per noleggi a breve o lungo termine si amplia con un nuovo modello: la piattaforma aerea a braccio articolato Genie Z-135/70.

Le piattaforme aeree, note anche con la sigla PLE (Piattaforme di Lavoro Elevabili), sono utilizzabili sia in interno che in esterno e consentono di sollevare materiali ed operatori facilitando i lavori in quota.
Si evita così la costruzione di ponteggi e infrastrutture di sostegno per stazionare in altezza e operare in sicurezza. Un risparmio di tempo e denaro.

In particolare la piattaforma aerea a braccio articolato può essere spostata più facilmente in diverse direzioni a seconda delle esigenze rispetto alla piattaforma a sollevamento a forbice e permette di superare eventuali ostacoli che interromperebbero l’esecuzione del lavoro.

La specifica tipologia Genie Z-135/70 ha un’altezza massima di lavoro di 43m, un’altezza di calpestio di 41m ed uno sbraccio di 21,7m. La portata massima di peso è di 272 kg.
La compattezza che raggiunge con il braccio ritratto rende agevole il trasporto verso la destinazione di impiego inoltre le 4 ruote motrici sterzanti consentono di muoversi con minori difficoltà anche su terreni sconnessi.
Ha notevoli vantaggi utili per le prestazioni come l’ampio sbraccio orizzontale, la rotazione idraulica della piattaforma o l’autolivellamento.

Per farne uso in tutta sicurezza, occorre ricordarsi sempre di lavorare con i corretti DPI e di tenere conto del contesto di lavoro per assicurarsi l’adeguata stabilità della piattaforma durante la movimentazione del braccio.

Contattaci per una consulenza gratuita

Qualunque sia la tua esigenza chiamaci ora al numero 051 781572, oppure compila il modulo web con i tuoi dati e ti richiameremo.

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.